Siete qui: Home Meeting & Congressi

Banner
Banner

Condividi

Meeting & Congressi

congressi

L'organizzazione congressuale del Garden Hotel offre una serie di possibilità in grado di soddisfare diverse esigenze: meeting, congressi, seminari, conferenze, convegni, mostre, esposizioni, soggiorni di lavoro, incontri di studio. Dispone di diverse sale con una capienza da 10 a 300 persone, dotate di tutte le attrezzature necessarie per l'organizzazione.

Per organizzare l’evento

A disposizione gratuitamente:

  • Videoproiettore

  • Schermo per proiezionicongressi

  • Microfono

  • TV-color

  • WiFi

  • Servizio fax

  • Lettore DVD

  • Lettore VHS

  • Diaproiettore

  • Lavagna luminosa

  • Video Conferenze

  • Lavagna a fogli mobili (Flip Chart)

  • Materiale per appunti

Allestimenti

SALA RIUNIONI

Mq

Sala Blu

80

60

35

50

40

60

Sala Verde

150

150

60

80

70

70

Sala dei Conviviali

300

300

120

140

150

220

 

Il servizio di coffee break o di buffet lunch a richiesta renderà quanto più gradevole possibile lo svolgimento di qualunque tipo di riunione o meeting di lavoro al Garden Hotel qui a Molfetta.

Su richiesta pacchetti e preventivi per: coffee break, aperitivo, aperitivo rinforzato, business lunch, pranzi e cene, fino a cene di gala e banchetti, con eventuale intrattenimento musicale.